In biblioteca

Rosa Teruzzi apre la rassegna Salòtto in giallo: domani il primo appuntamento a Salò

Presenterà la nona avventura delle sue Miss Marple del Giambellino, La Ballata dei padri infedeli, edito da Sonzogno

Rosa Teruzzi apre la rassegna Salòtto in giallo: domani il primo appuntamento a Salò
Pubblicato:

Rosa Teruzzi apre la rassegna Salòtto in giallo: domani il primo appuntamento a Salò alle 20.30, nei locali del Salo'tto della Cultura, via Leonesio 4.

Salòtto in giallo apre con Rosa Teruzzi

Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva (ha condotto anche Verissimo su Canale 5) e ora caporedattore della trasmissione televisiva "Quarto Grado", in onda il venerdì su Rete 4, Rosa Teruzzi presenterà la nona avventura delle sue Miss Marple del Giambellino, La Ballata dei padri infedeli, edito da Sonzogno.

La trama

Tornata dalla prima vacanza con Gabriele, Libera è in preda a un turbine di emozioni: se da un lato l’attrazione che prova per lui è innegabile, dall’altro è in crisi per via della sua richiesta di appendere le indagini al chiodo – specie adesso che è così vicina a scovare il Gatto con gli Stivali, il rapinatore mascherato che potrebbe essere suo padre. Incurante dell’aut aut del commissario, ma timorosa delle conseguenze, Libera non smette di dare la caccia al delinquente, affiancata dalle socie di sempre. È così che le Miss Marple del Giambellino scoprono che Capistrano è rientrato a Milano, e che anche lui sta portando avanti un’indagine privata: il padre del suo protetto, l’undicenne Gianni, è scomparso lasciandosi dietro una scia di sangue. Hamma era uno spacciatore, e tutto fa pensare a una resa dei conti tra bande rivali; ma il corpo dell’uomo non è mai stato ritrovato, e Capistrano e le donne della famiglia Cairati sono decisi a vederci chiaro: finiranno quindi per unire le forze, svelando una verità che avrà amare ripercussioni.

L'ingresso alla serata è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali