Cultura

Riki ospite al Leone di Lonato

Riki ospite al Leone di Lonato
Cultura Garda, 18 Ottobre 2017 ore 16:23

Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, domenica 22 ottobre alle ore 16 e 30 sarà ospite de Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovissimo disco MANIA, in uscita per la Sony venerdì 20 ottobre.

 

Si preannuncia, quindi, un meet&greet particolarmente partecipato soprattutto dal pubblico femminile che attraverso i canali social ha fatto sapere sin da subito l’alto tasso di gradimento.

 

Riki è stato uno degli indiscussi protagonisti dell’ultima edizione dello show Amici di Maria de Filippi, arrivando secondo nella finalissima alle spalle del ballerino Andreas Muller.

 

Il giovane però non si è perso d’animo e si è subito chiuso in una sala di registrazione da cui è uscito con il suo primo album MANIA, sempre sostenuto da un pubblico affezionato e in continua crescita.

 

Per accedere al firmacopie al Leone, i fan dovranno essere in possesso di una copia dell’ultimo album MANIA. Sarà possibile fare foto con il giovane cantante e farsi firmare le copie del disco. Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa.

 

I biglietti numerati saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle ore 14 e 30 di domenica 22 ottobre, giorno dell’evento. Chi avrà acquistato il nuovo cd all’interno di uno dei punti vendita del centro commerciale, avrà diritto di priorità rispetto agli altri.

 

Come sempre, sarà presente un fotografo ufficiale per immortalare l'incontro dei fan con l'artista. Le foto saranno pobblicate il giorno seguente su https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie