Cultura

Riflessioni in musica sul Natale: pienone a Coccaglio

"Una sera di grande contenuti cristiani che ci ha preparati a vivere il Natale, ma anche un momento di vera comunità parrocchiale. Buon Natale a tutti!"

Riflessioni in musica sul Natale: pienone a Coccaglio
Cultura Sebino e Franciacorta, 17 Dicembre 2018 ore 15:16

Un modo diverso per vivere il Natale e per fare comunità. Successo per il musical messo in scena dalla parrocchia di Santa Maria Nascente di Coccaglio.

Riflessioni in musica sul Natale: pienone a Coccaglio

Un modo diverso per prepararsi al Natale e alla nascita di Gesù. A Coccaglio la parrocchia ha pensato a un musical per far riflettere sulla Natività. Ed è stato un vero e proprio successo. Ieri sera, domenica, nella Pieve c'era il pienone. Tantissimi i coinvolti nella preparazione dello spettacolo in musica a tema religioso. Tra musicisti, cantanti, attori e organizzatori si sono impegnate nel progetto oltre cento persone.

Gli auguri dei sacerdoti

"Grande serata ieri sera in Pieve e un grazie di cuore a tutti". Questo il commento del parroco di Coccaglio, don Gianfranco Rossi, di don Ugo Baitelli, di don Massimo Orizio e di don Daniel Pedretti. "Una sera di grande contenuti cristiani che ci ha preparati a vivere il Natale, ma anche un momento di vera comunità parrocchiale. Buon Natale a tutti!"

TORNA ALLA HOME  PAGE

 

Necrologie