Segnale importante di ripresa: a Montichiari dal 22 maggio riapriranno tre luoghi di cultura, vero vanto della città. Il Castello Bonoris sarà aperto sabato e domenica dalle 15 alle 18.30 con ingresso a pagamento e visite guidate per un massimo di 4 persone; ultima visita alle 18.30. Negli altri giorni della settimana visita su prenotazione.
Museo Lechi e Museo Bergomi
Il Museo Lechi sarà aperto il sabato dalle dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Ingresso a pagamento e visita libera. Il Museo Bergomi sarà aperto il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18; il sabato dalle 10 alle 13. Ingresso gratuito con visita libera.
Ancora chiusi gli altri musei della città
Gli altri musei in questa prima fase rimarranno chiusi; l’ingresso per Castello e Lechi rimane a pagamento con prezzi invariati (cumulativo intero 8 euro, cumulativo ridotto 6 euro). Per informazioni e prenotazioni 0309650455 info@montichiarimusei.it.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)