Pugilato sotto le stelle torna a Paratico
Sabato 7 spazio al pugilato mentre domenica saranno Muay Thai, Kickboxing, MMA a farla da padrona.
La Mariani Brescia Boxe, in collaborazione con la Boxe Loreni e l’Accademia Pugilistica Cremasca, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paratico, organizza per SABATO 07 LUGLIO 2018, con inizio alle ore 20,30, la 19esima edizione della manifestazione pugilistica Pugilato sotto le stelle.
Pugilato sotto le stelle
Nell’anfiteatro dello splendido Parco Giochi di Paratico (Via Risorgimento), incroceranno i guantoni, pugili della Mariani Brescia Boxe, dell’Accademia Pugilistica Cremasca, opposti ad atleti provenienti da tutta la Lombardia e dalla Provincia di Bolzano.
Pugili bresciani
Quest’anno lo sforzo degli organizzatori si è rivolto, soprattutto, nel cercare di presentare al pubblico un maggior numero di pugili bresciani, proprio per alimentare ed incentivare l’attività pugilistica nel territorio bresciano, nella speranza di creare i presupposti per costruire dei futuri campioni bresciani, che da tempo latitano sul nostro territorio e che andrebbero a colmare il vuoto lasciato dai vari Amonti, Vezzoli, Ungaro, Mariani, ...
Domenica muay thai e molto altro
La giornata di Domenica, invece, sarà dedicata ad incontri di Muay Thai, Kickboxing, MMA a cura della palestra Fight & Fitness di Paratico del pluricampione Enrico Piensi.