Menu
Cerca
Brescia

Produzioni del CTB in corso ma ancora sospesi gli spettacoli

Platee sempre vuote al Teatro Sociale e al “Mina Mezzadri”

Produzioni del CTB in corso ma ancora sospesi gli spettacoli
Cultura Brescia, 05 Marzo 2021 ore 15:14

A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 il Centro Teatrale Bresciano rende noto l’annullamento delle attività di spettacolo fino al 26 marzo compreso.

L’allestimento delle produzioni CTB continua a porte chiuse ma saltano altri appuntamenti in teatro

A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 che prolunga la chiusura al pubblico dei luoghi di spettacolo, il Centro Teatrale Bresciano rende nota la cancellazione delle attività organizzate dal CTB presso il Teatro Sociale e Teatro Mina Mezzadri in programma fino al 26 marzo 2021 compreso. In particolare, risultano annullate le recite della Stagione 2020-2021 Gli infiniti mondi dei seguenti spettacoli: le recite dal 6 all’8 marzo di Happy Next, in programma al Teatro Sociale; Dora pro nobis, in programma al Teatro Mina Mezzadri l’8 e 9 marzo; Baccanti, in programma al Teatro Sociale dal 10 al 14 marzo; Un miracoloso errore, in programma al Teatro Mina Mezzadri dal 16 al 21 marzo; La pazza di Chaillot, in programma al Teatro Sociale dal 18 al 21 marzo; le recite dal 24 al 26 marzo di Eichmann, in programma al Teatro Sociale.

Infopoint del Centro Teatrale Bresciano

Per informazioni e aggiornamenti è possibile contattare la biglietteria del Centro Teatrale Bresciano dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00, ai seguenti recapiti: T. 030 2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it. Nel rispetto della normativa in vigore, il punto vendita del CTB di Piazza della Loggia e il botteghino del Teatro Sociale sono chiusi fino a data da destinarsi. Il Centro Teatrale Bresciano informa che l’attività teatrale sta proseguendo con l’allestimento delle produzioni CTB. Lavoriamo a porte chiuse, in attesa di poter presto accogliere in sala e abbracciare il nostro pubblico.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli