Presentazione del libro di Chiara Donà in biblioteca
Con la presentazione del libro "In ognuno di noi", l'autrice vuole far riflettere i lettori sulla vita e sui sentimenti che ogni giorno ci troviamo a vivere.
La Biblioteca di Calvisano questa sera ospiterà la presentazione del libro della bresciana Chiara Donà. Alle ore 20:45 l'autrice esporrà l'opera "In ognuno di noi" edito dalla casa editrice Gilgamesh Edizioni.
Presentazione del libro di Chiara Donà in biblioteca
Chiara Donà nasce a Desenzano del Garda nel 1984. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Letteratura, Filologia e civiltà del mondo antico presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha insegnato materie letterarie presso un Istituto Secondario di Brescia. La sua passione per la lingua e la cultura italiana la porta poi a fare esperienze di lavoro presso scuole di New York e di Londra, con le quali continua a collaborare. Seguendo il suo interesse per la scrittura, nell'ultimo anno intraprende la stesura del suo primo romanzo, "In ognuno di noi", che ha lo scopo di far riflettere i lettori sulla vita e sui sentimenti che ogni giorno ci troviamo a vivere.