Paola Giacometti attrice a tutto tondo in scena a Milano
Dal 30 novembre al 3 dicembre, Paola Giacometti sarà allo spazio Avirex Tertulliano 68, a Milano. La regia è del conduttore televisivo Enzo Iacchetti.
Castiglione delle Stiviere ha dato i natali a Paola Giacometti. Diplomata al liceo classico "Luigi Gonzaga" e anche laureata alla facoltà di "Lingue e letterature straniere" della Università di "Cà Foscari" di Venezia, Paola si è appassionata al teatro.
Paola Giacometti attrice a tutto tondo in scena a Milano
È diventata attrice, direttrice artistica, insegnante di laboratori teatrali a Verona, Mantova e Milano. Autrice e regista di teatro. In principio, il suo comune le ha dato spazio per “coltivare” nel 1996 la sua compagnia amatoriale, chiamata "La cornucopia" e nel 2008 quella a livello professionistico "Teatrouvaille". Da venti anni, lavora e vive a Milano con il suo cagnolino bianco Mafalda e quando torno nel suo hinterland natale è sempre per grandi occasioni.
Lo show con Enzo Iacchetti
Oggi, Paola è una affermata professionista dello “show business”. Dal 30 novembre al 3 dicembre, Paola sarà allo spazio Avirex Tertulliano 68, a Milano. La regia è del conduttore televisivo Enzo Iacchetti.
Sarà in scena con Margò Volo. Sarà uno spettacolo esilarante e cabarettistico data la forte interazione con il pubblico. La rappresentazione avrà come tema le scarpe, indispensabili accessori di moda e indiscutibili oggetti di seduzione, poiché si sa: “la scarpa di lusso è come l’uomo perfetto: di qualunque tipo sia l’importante è che sia ai nostri piedi”. Lo spettacolo sarà riproposto nel giorno dell’ultimo brindisi dell’anno, a Busto Arsizio.