Omar Pedrini a Montichiari invitato dal Grimm
Appuntamento giovedì 23 maggio alle 20.30 a Casa Grimm di Vighizzolo
Nell'ambito della rassegna "I Giovedì di Maggio del Grimm" giovedì 23 alle 20,30 il protagonista sarà Omar Pedrini che dialogando con Alberto Boldrini affronterà il tema della "Contaminazione" tra le arti e non solo.
A Montichiari Omar Pedrini chiude il ciclo di incontri intitolato "I Giovedì di Maggio del Grimm"
Omar Pedrini non ha bisogno di presentazioni, è un artista che sta attraversando dagli Anni Novanta il mondo della musica e della cultura in generale in prima linea. Ha accettato l'invito dell'associazione Grimm Cantieri di Solidarietà e sarà così protagonista dell'incontro di domani sera (giovedì 23 maggio alle 20.30) che chiude il ciclo di quest'anno de "I Giovedì di Maggio del Grimm". Nella sede dell'associazione in via San Giovanni a Vighizzolo di Montichiari dialogando con Alberto Boldrini affronterà il tema "Contaminazione" tra le arti ma non solo. L'ingresso è libero per l'incontro che si terrà anche in caso di maltempo nell'ampia sala convegni di Casa Grimm.
Un altro grande protagonista
Dopo don Luigi Ciotti, Johnny Dotti, Claudia Kohl, Guidalberto Bormolini, Fausto De Stefani un altro grande protagonista per la rassegna ideata dal Grimm che sta caratterizzando culturalmente la primavera monteclarense da qualche anno questa parte.