Nina Dzindo presenta "Il dondolo del cielo"
La castegnatese presenterà il suo libro alle 18.30 alla libreria Tarantola.

Nina Dzindo presenta "Il dondolo del cielo": l'appuntamento è alle 18.30 alla libreria Tarantola di Brescia.
Nina Dzindo presenta "Il dondolo del cielo"
L'estro dei castegnatesi conquista anche la letteratura. Jasmina Dzindo, conosciuta come Nina, è infatti nato il romanzo "Il dondolo del cielo" che stasera verrà ufficialmente presentato al pubblico della libreria Tarantola.
La biografia
Membro della consulta Cultura e Biblioteca di Castegnato, Nina è nata a Zara nell’ottobre del 1980. Allo scoppio della guerra civile nella ex Jugoslavia, quando aveva solo 11 anni, si è trasferita con la famiglia in Italia. Laureata in economia presso l’Università degli Studi di Verona, dove successivamente ha conseguito anche una specializzazione post-lauream in Risk Management, la scrittrice ora vive a Castegnato con il marito e i due figli.
Il romanzo
Opera prima di Nina Dzindo, il romanzo vede come protagonista Petra, una giovane donna attanagliata da un passato confuso che la tormenta. Mentre cerca conforto nelle cure della sua amica psicologa, la sua mediocre esistenza si trasforma improvvisamente in un succedersi di avvenimenti imprevedibili ed emozioni contrastanti. Saprà fare i conti con ricordi sempre meno nebulosi, che nascondono verità scottanti?