Cultura

Natale e sport: Castegnato premia i suoi atleti

La cerimonia si è svolta al centro civico, dopo la tradizionale camminata dei Babbi Natale.

Natale e sport: Castegnato premia i suoi atleti
Cultura Sebino e Franciacorta, 17 Dicembre 2018 ore 09:58

Grande successo per la nuova edizione del Natale dello sportivo, l'iniziativa organizzata dal Comune di Castegnato per riconoscere l'impegno e il talento degli atleti del paese.

Natale e sport

Passione, costanza e entusiasmo. Il perfetto "mix del campione" che, in più di un'occasione, è stato dimostrato dagli sportivi castegnatesi. Che sia il calcio o la pallavolo, il tennis o il karate, la danza o il ciclismo, il talento degli atleti franciacortini è un dato di fatto e su questo si continuerà a puntare. Per promuovere lo sport e valorizzare le sue stelle, l'Amministrazione ha dato vita anche una volta al Natale dello sportivo, per premiare le associazioni del territorio e i castegnatesi che durante l'anno si sono distinti nella propria disciplina. Ad essere incoronati sportivo dell'anno sono stati Emanuele Rossini (ciclismo), Aldo Caiati (ciclismo), Martina Enzi (pattinaggio), Alessandro Bregoli (karate), Alessia Cittadini (nuoto), Mauro Pozzi e Riccardo Inverardi (ciclismo), Franca Brizio (atletica) e Serena Magri (calcio).

8 foto Sfoglia la gallery

Babbo Natale scende in pista

E non solo. A fare da cornice alla cerimonia la quarta edizione della Camminata dei Babbi Natale, il lungo serpentone di cappelli illuminati che anche quest'anno ha illuminato le vie del paese, per poi concludersi con uno spettacolo pirotecnico in grande stile.

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE

Necrologie