Musica Cattiva, il nuovo singolo del rapper di Peschiera
Enrico Petillo, classe 1986 di Peschiera del Garda, in arte Endi, lancia il nuovo singolo «Musica Cattiva» in collaborazione con il rapper Nerone e The Bass Department.
Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album «Sognando Ancora» prevista per maggio prodotto dall’etichetta indipendente «Terapia D’Urto Indie Music».
«Musica cattiva è un brano che racconta il lato puro di vivere con la musica. Inoltre mette in risalto il sentimento di amore e odio che proviamo per lei. Ci sono riverse sfumature di come noi artisti viviamo nella musica… nel bene o nel male tutti gli esseri vivono di suoni quindi non si può stare senza. Noi raccontiamo anche di come è difficile farla e di come si può arrivare ad odiarla pur amandola e soprattutto il bisogno che abbiamo di stare a contatto con lei per stare bene. Non è un brano cattivo ma racchiude un mix di amore e odio. La musica è libertà.
Ho voluto coinvolgere il rapper Nerone perché ritengo sia tra i più forti tra quelli venuti fuori negli ultimi anni. The Bass Department non sono una vera e propria band ma un collettivo musicale, per l’occasione hanno suonato insieme in un unico brano realizzando appunto musica cattiva. Con loro condivido lo studio mentre lavoro al mio album. Inoltre è la prima volta che incido un brano con una “band”».