Menu
Cerca

Musica Cattiva, il nuovo singolo del rapper di Peschiera

Musica Cattiva, il nuovo singolo del rapper di Peschiera
Cultura 05 Aprile 2017 ore 17:22

Enrico Petillo, classe 1986 di Peschiera del Garda, in arte Endi, lancia il nuovo singolo «Musica Cattiva» in collaborazione con il rapper Nerone e The Bass Department.

Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album «Sognando Ancora» prevista per maggio prodotto dall’etichetta indipendente «Terapia D’Urto Indie Music».

«Musica cattiva è un brano che racconta il lato puro di vivere con la musica. Inoltre mette in risalto il sentimento di amore e odio che proviamo per lei. Ci sono riverse sfumature di come noi artisti viviamo nella musica… nel bene o nel male tutti gli esseri vivono di suoni quindi non si può stare senza. Noi raccontiamo anche di come è difficile farla e di come si può arrivare ad odiarla pur amandola e soprattutto il bisogno che abbiamo di stare a contatto con lei per stare bene. Non è un brano cattivo ma racchiude un mix di amore e odio. La musica è libertà.

Ho voluto coinvolgere il rapper Nerone perché ritengo sia tra i più forti tra quelli venuti fuori negli ultimi anni. The Bass Department non sono una vera e propria band ma un collettivo musicale, per l’occasione hanno suonato insieme in un unico brano realizzando appunto musica cattiva. Con loro condivido lo studio mentre lavoro al mio album. Inoltre è la prima volta che incido un brano con una “band”».


Necrologie