Menu
Cerca

MontichiariEventi, gli appuntamenti del weekend

MontichiariEventi, gli appuntamenti del weekend
Cultura 27 Gennaio 2017 ore 17:12

Gli appuntamenti del fine settimana nei territori di Asola, Bedizzole, Calcinato, Calvisano, Carpenedolo, Castel Goffredo, Castenedolo, Castiglione delle Stiviere, Ghedi, Montichiari e Visano.

MONTICHIARI: L'Airc con il supporto della sezione Bersaglieri di Montichiari ripropone l'iniziativa di beneficenza "Arance per la salute" destinata alla ricerca contro il cancro. L'appuntamento è per sabato 28 gennaio in Piazza Treccani a partire dalle ore 8.  Con un'offerta di almeno 9 euro si potrà acquistare una reticella di 2,5 kg di arance. Sul sito dell'Airc si possono recuperare maggiori informazioni.

MONTICHIARI: La stagione di prosa dialettale al Teatro Bonoris prosegue domenica 29 gennaio alle 17 con lo spettacolo "I sfrattacc", portata in scena dalla compagnia Poco Stabile di Pavone Mella. La commedia, in dialetto bresciano, è scritta da Maria Filippini e divisa in due atti. I biglietti per lo spettacolo, al costo di 7 e 5 euro, sono in vendita al Museo Lechi sabato 28 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Info: 030/961115.

MONTICHIARI: Sabato 18 febbraio sarà una serata da brivido  con la Pro Loco Città di Montichiari che, in collaborazione con la Compagnia teatrale "Il giallo in valigia", organizza "Cena con delitto" dal titolo "Il terzo incomodo", da una libera interpretazione di uno dei romanzi di Enrico Giustacchini. L'evento si svolgerà all'Hotel Faro a partire dalle ore 20 e la partecipazione ha un costo di 28 euro a persona. Per maggiori informazioni è a disposizione il numero 335/5706596.


Necrologie