Cultura

Montichiari eventi, gli appuntamenti del fine settimana

Montichiari eventi, gli appuntamenti del fine settimana
Cultura Montichiari, 02 Giugno 2017 ore 14:11

- Il Club 124 Frecce Tricolori di Montichiari con il patrocinio del Comune propone per sabato 3 giugno alle 20,30 nella Pieve di San Pancrazio un doppio evento, nell'ambito del progetto solidale "I am black, I see black": si inizia con un concerto con Adriana Naccari al pianoforte, Chiara Picchi al flauto, Silvia Polise alla tromba con la voce del soprano Samanta Tisi. A seguire sarà presentato, a cura di Marzia Borzi, la raccolta di poesie di Mauro Mondinelli, alcune delle quali verranno lette al pubblico presente. Ingresso libero.

- La Pro Loco Montichiari organizza per domenica 4 giugno una gita al paese romagnolo di Dozza, considerato uno dei borghi più belli d'Italia. Successivamente ci si sposterà a Faenza, capitale italiana delle ceramiche. Pranzo libero. Il costo a persona è di 25 euro (per i soci in regola con il pagamento della tessera) e 30 euro (per i non soci); info 334/7150693.

- Una domenica pomeriggio all'aria aperta: è quella organizzata dall'associazione Fiab di Montichiari che invita piccoli e adulti a partecipare alla biciclettata del 4 giugno. Il ritrovo è fissato alle ore 14,30 in Piazza Municipio da cui si partirà alla scoperta di piccole chiese e mulini presenti nella campagna monteclarense.  Il ritorno è previsto per le ore 17. La partecipazione è gratuita; per maggiori informazioni: info@fiabmontichiari.it.


Necrologie