Monica Guerritore protagonista in teatro
Monica Guerritore protagonista sul palco di via Verdi. L'attrice apre la rassegna Erbusco Teatro 2017 organizzata dalla Pro Loco.

Monica Guerritore protagonista sul palco del teatro comunale di via Verdi a Erbusco. L'attrice presenterà lo spettacolo "Dall'Inferno... all'infinito".
Monica Guerritore inaugura la rassegna
La Pro Loco ha scelto una delle migliori interpreti italiane per aprire la sua prima stagione di prosa. L'appuntamento è fissato per stasera alle 20.45. La rappresentazione è un cammino fatto di parole, suoni e sensazioni. Un viaggio che prende il via dalla discesa negli inferi descritta da Dante Alighieri.
Quattro ospiti illustri
Il calendario della manifestazione continuerà il 25 ottobre con Maria Paiato. Il 10 novembre toccherà a Lella Costa, mentre il 22 novembre, per il gran finale, spazio a Lucilla Giagnoni. In programma anche tre spettacoli per bambini il 5, 11 e 19 novembre.
Successo annunciato
I biglietti per l'evento inaugurale sono andati esauriti in poche settimane. Una bella soddisfazione per lo staff della Pro Loco erbuschese, guidata dal presidente Alessandro Paganotti. Nonostante l'indubbia qualità della programmazione, gli organizzatori erano timorosi. Invece l'accoglienza ha superato le loro aspettative.