Manerba del Garda

Manerband: sei anni di successi all'insegna della musica

La prossima occasione per sentirli sarà il 12 settembre, al festival “La musica che aiuta”, un evento cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Aspra” e all’oratorio di Manerba.

Manerband: sei anni di successi all'insegna della musica
Cultura Garda, 29 Agosto 2021 ore 09:40

La Manerband festeggia un’estate di eventi live e tanto apprezzamento del pubblico, a quasi 6 anni dalla sua fondazione.

Manerband: sei anni di successi all'insegna della musica

Formata da una voce, due chitarre, un basso, tastiera e batteria, si contano sei membri nel gruppo: la cantante Federica Saletti è salodiana, il batterista Damiano Castellini di San Felice, mentre la bassista Caterina Bocchio, i chitarristi Laura Mattia e Francesco Miglioli, il tastierista Giuseppe Bocchio sono manerbesi doc.

Dalle prime feste in oratorio e per le scuole, fino alle esibizioni in paese, e l’apertura di un concerto di Charlie Cinelli nel 2015 sono cresciuti insieme; lo stop causato dal Covid non li ha demoralizzati, e ora pensano di realizzare un primo brano inedito. La prossima occasione per sentirli sarà il 12 settembre, al festival “La musica che aiuta”, un evento cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Aspra” e all’oratorio di Manerba.

L'articolo completo è in edicola, su GardaWeek!

Necrologie