Madame Sìsì su Rai2: "Pronta per Sanremo"

Madame Sìsì su Rai2: "Pronta per Sanremo"
Cultura 11 Gennaio 2017 ore 13:13

Madame Sìsì sbarca alla Casa degli Sbandati. In un blazer di velluto bordeaux la Madame più famosa della provincia, ha raggiunto  Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Alessandro Di Sarno, (comico e conduttore), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) al tavolo degli “sbandati” per commentare politically incorrect televisione e comunicazione.

Da ieri tante le novità, a partire da Costantino della Gherardesca, già ospite del talk,  a disposizione dei due conduttori napoletani per commentare i fatti televisivi della settimana. Se per la prima scelta è stato pescato il noto volto Rai, per la seconda si è pensato a Carlo Tessari, in arte Madame Sìsì,  titolare di uno dei locali più storici e famosi del Lago e conduttrice di alcuni programmi su un’emittente locale. Dopo l'ultima presenza di successo in studio di Madame Sisi, nella puntata dedicata agli Awards, non erano mancati commenti "severi" della drag queen che è tornata sullo schermo ieri, ancora più carica.

La puntata prende il via dal modus televisivo di Maria De Filippi. Pianti e storie d'amore, più o meno vere e personaggi alla beautiful sempre con la lacrima pronta. "Siamo sommersi da tutti questi pianti, ha commentato col sorriso Madame Sìsì,  ci serve una spada per capire dove è la verità. La de Filippi mi piace tantissimo, è una donna con le palle. Un po' come me".
La tv sta davvero esagerando? Sanremo, la De Filippi affiancherà Carlo Conti. Cosa ne pensate?

"Sono pronta per Sanremo, ha tuonato Madame, sarei la prima drag al festival!

Il resto della puntata, tutta da vedere, è al link sottostante. 

http://www.raiplay.it/video/2017/01/Sbandati-d591f524-bb2f-4a2e-be6f-bc4bdad5843c.html


Necrologie