Garda

L'ultimo video della Rusty Brass Band tra fuoco e acciaio

La formazione è stata ospitata da Feralpi Group; ancora una volta regia di Karim El Maktafi.

L'ultimo video della Rusty Brass Band tra fuoco e acciaio
Cultura Garda, 08 Settembre 2021 ore 16:58

Per il videoclip del singolo “Steel Life” la Rusty Brass Band ha superato sè stessa scegliendo un’impressionante location e regalando a pubblico e fans una clip da guardare dall’inizio alla fine con stupore.

Band

L’ampia formazione di principalmente ottoni conta almeno una decina di giovani musicisti. Nel video si vedono 5 trombe, 4 tromboni, 1 basso tuba e percussioni.

Ambientazione

È stato definito il secondo capitolo della “Trilogia del Ferro". Dopo “Trust the Rust” (ovvero "fidati della ruggine") - che era stato girato in un’autodemolizione di Montichiari e pubblicato nel novembre 2020 - si continua con “vita d’acciaio” ovvero “Steel Life". Ospitati da Feralpi Group di Lonato del Garda, fra fuoco, colate e impianti i Rusty Brass hanno saputo davvero creare un qualcosa di coinvolgente.

Progetti

"Sicuramente ora intendiamo registrare brani nuovi nostri - hanno svelato - E mettere in cantiere il prossimo video”. Ci sono idee e piani tutti da realizzare la band ora punta a produrre un terzo singolo che sia da proseguimento dei due già usciti, certamente accompagnato da un video.

L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 03/09/2021

 

Necrologie