Rotary

L’importanza dei vaccini nell’era del Covid

E Club Nuove Frontiere ha organizzato una serata di approfondimento su Polio e vaccini

L’importanza dei vaccini nell’era del Covid
Bassa, 15 Ottobre 2020 ore 15:06

Una serata informativa per conoscere e approfondire il tema della Polio, malattia quasi debellata grazie al Rotary, e l’importanza dei vaccini.

L’importanza dei vaccini nell’era del Covid

Il Rotary e-Club Nuove Frontiere ha organizzato per questa sera un incontro importante dal titolo: “Il paradosso della Poliomielite in India – l’importanza dei vaccini nell’era Covid”. L’occasione è la Giornata della Polio 2020 e per l’occasione il club Nuove Frontiere ha chiamato relatori d’eccezione: Dave King, docente di Giornalismo sportivo presso l’University Campus of Football Business Wembley e direttore del Rotary Magazine for Great Britain and Ireland; Alessandra De Tommaso, docente di Legge presso University Campus of Football Business Wembley. Gli interventi saranno moderati da Roberta Baronio, PhD ricercatrice presso University of Oxford e presidente della Commissione Polio Rotary e-Club Nuove Frontiere. Si parlerà dello stato dei lavori su uno dei service che da sempre ha impegnato il Rotary, cioè debellare la Poliomielite in tutto il mondo, e con l’occasione sarà proposto un approfondimento sull’importanza dei vaccini, tema molto attuale per la particolare situazione sanitaria che si sta vivendo a livello globale.

Come partecipare

La conferenza si svolgerà on line tramite la piattaforma zoom, questa sera, giovedì 15, alle ore 21, chiunque può partecipare collegandosi all’indirizzo: https://zoom.us/j/99163715873?pwd=elV1blovRjVQdmFiOXVoM3dZa0RRdz09, con le seguenti credenziali:  Meeting ID: 991 6371 5873 Passcode: 55555. Un’ottima occasione di approfondimento con il vantaggio di non doversi muovere da casa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia