Menu
Cerca
Brescia

Lella Costa in scena al Teatro Sociale con “La vedova Socrate”

Grandissimo testo, splendida interpretazione e ottima regia: spettacolo da non perdere

Lella Costa in scena al Teatro Sociale con “La vedova Socrate”
Cultura Brescia, 20 Maggio 2021 ore 10:06

Lacrime di felicità al termine dello spettacolo per Lella Costa che è in scena fino a domenica al Teatro Sociale di Brescia

Lella Costa, grande protagonista in “La vedova Socrate”

«Le donne non credono ai miracoli», lo dice Santippe ne «La vedova Socrate» che ha debuttato martedì e andrà in scena fino a domenica 23 maggio al Teatro Sociale di Brescia. Protagonista, grande protagonista, Lella Costa, che danza con la voce sulle parole scritte da Franca Valeri. Le donne non credono ai miracoli ma hanno talenti miracolosi e al Sociale se ne è avuta piena conferma ammirando Lella Costa, rivivendo un testo come quello de «La vedova Socrate», tra i più importanti e divertenti della drammaturgia contemporanea, che esprime tutta la grandezza culturale di Franca Valeri, e grazie alla regia emozionata di Stefania Bonfadelli Franca sembra essere ancora presente sul palco, in platea, in teatro.

Spettacolo in scena fino a domenica

Spettacolo da non perdere in scena al Sociale: grande attrice, grande testo, ottima regia. Le repliche di «La vedova Socrate» nei giorni feriali iniziano alle 19.30, la domenica alle 15.30. Lo spettacolo, prodotto dal Centro Teatrale Bresciano è arrivato a Brescia dopo il successo del debutto al Teatro Greco di Siracusa nell’ambito della Stagione dell’Istituto Nazionale del Dramma Antico e le emozionanti serate al Piccolo Teatro di Milano della scorsa estate, al Chiostro Nina Vinchi. Biglietti per lo spettacolo acquistabili su www.vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket; oppure al botteghino del Teatro Sociale in via Felice Cavallotti, indirizzo mail biglietteria@centrotetralebresciano.it.

Necrologie