Le auto del So.Ga invadono Peschiera

Le auto del So.Ga invadono Peschiera
Pubblicato:

Piazza Bettelloni a Peschira invasa da auto ribassate, con serigrafie e colori sgargianti.

Dopo la negazione da parte del primo cittadino arilcense Maria Orietta Gaiulli, i ragazzi de So.ga. (Southern Gardasee) hanno deciso di sostare ovuque, anche davanti alla porta del Comune, non curanti di divieti.

«Sono venuti qualche mese fa a chiedermi le autorizzazioni – ha spiegato Gaiulli -. Ma non gliele abbiamo date. Ci è stato detto che loro erano abituati a passare anche di qui e ci sarebbero state comunque. Le forze dell’ordine stanno facendo un ottimo lavoro tra verbali e sequestri. Hanno anche divelto un paletto per entrare nella piazza davanti al Comune».

Le code estive dei molti turisti che vengono in vacanze si sono riempite di fiammanti auto, alcune delle quali senza targa anteriore.

Venerdì sera, su viale Cordigeo, c’è stato anche un tentativo di sfilate a suon di acceleratore alla «Fast and Furious», interrotto dopo pochissimo dai passanti.

Sulla pagina Facebook di So.ga nelle utlime ore stanno arrivando pesanti critiche sulla maleducazione e il non rispetto del codice della strada da parte degli automobilisti.


Seguici sui nostri canali