Laurea ad honoris causa per la dottoressa Emiliana Brocchi

La massima onorificenza le sarà consegnata l'11 febbraio

Laurea ad honoris causa per la dottoressa Emiliana Brocchi
Bassa, 19 Gennaio 2020 ore 13:58

Le sarà consegnata la massima onorificenza nel settore medico-veterinario il prossimo 11 febbraio

Laurea ad honoris causa per la dottoressa Emiliana Brocchi

La comunicazione ufficiale è stata divulgata dall’università di Torino. Il Magnifico Rettore, Stefano Geuna, infatti ha reso nota la data della cerimonia del conferimento della Laurea Honoris Causa
in Medicina Veterinaria alla dottoressa Emiliana Brocchi, quinzanese, e sarà il prossimo 11 febbraio.

Motivazione dell’onorificenza

Il titolo accademico onorifico, che le sarà conferito è “per lo straordinario contributo che ha saputo dare con la sua attività di ricerca nel campo della immunologia e virologia veterinaria aprendo orizzonti, tuttora fertili, nella diagnostica e nel controllo delle malattie degli animali”, frutto di una lunga carriera dedicata con passione e totale dedizione, allo studio e alla ricerca in ambito diagnostico veterinario.

Le conoscenze dell’eccellenza quinzanese, la sua costante disponibilità e l’insaziabile desiderio di mettersi in gioco l’hanno resa un punto di riferimento per la comunità scientifica.

Come partecipare

L’evento si terrà nell’Aula Magna A del Campus universitario di Grugliasco Largo Paolo Braccini, 2, in provincia di Torino, dove è anche possibile partecipare registrando la propria presenza entro mercoledì 5 febbraio (011 6702178 e-mail: relazioniesterne@unito.it).

Nella foto la dottoressa Emiliana Brocchi da Epizone-eu.net

TORNA ALLA HOME PAGE