La Corna e Baronchelli alla Quattro passi con Giammy di domenica

Le iscrizioni alla manifestazione ludico motoria non competitiva sono aperte fino a quindici minuti prima della partenza.

La Corna e Baronchelli alla Quattro passi con Giammy di domenica
Sebino e Franciacorta, 21 Giugno 2019 ore 13:39

La Corna e Baronchelli alla Quattro passi con Giammy: ospiti illustri alla camminata benefica in programma per domenica mattina a Cologne.

La Corna e Baronchelli alla Quattro passi con Giammy

E’ tutto pronto per l’edizione 2019 della camminata solidale Quattro passi con Giammy. Insieme a Gianmario Fortunato, affetto da distrofia muscolare di Duchenne, ai colognesi e all’associazione Trek & Run che ha organizzato l’evento, correranno e cammineranno anche Luisa Corna e Giambattista Baronchelli. Famosa cantante la prima, campione di ciclismo il secondo, alla manifestazione in partenza domenica alle 10 dall’oratorio di Cologne non mancheranno nemmeno l’animazione con i Dj del lago e l’esibizione dell’Asd Le Rondini con i tessuti.

C’è ancora tempo per iscriversi

Le iscrizioni alla manifestazione ludico motoria non competitiva sono aperte fino a quindici minuti prima della partenza. Dalle 8 ci si potrà recare in oratorio, mentre la partenza per i due percorsi (cittadino da 5 chilometri e fra i vigneti da 10 chilometri) è alle 10. Il ricavato della giornata sarà devoluto all’Airc tramite Un sorriso per matteo e a Parents Project. Ci saranno tanti premi per i primi che taglieranno il nastro d’arrivo e per il gruppo più numeroso.

QUI LE FOTOGRAFIE DELL’EDIZIONE PASSATA

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia