J-Ax in concerto accende Elnòs shopping center

L'ex leader degli Articolo 31 si è esibito davanti a un folto pubblico, per poi dedicarsi alle foto e al firmacopie.

J-Ax in concerto accende Elnòs shopping center
Brescia, 02 Febbraio 2020 ore 09:27

Un piccolo concerto per un sabato pomeriggio incredibile: seicento persone hanno assistito ieri, allo Spazio Eventi dell’Elnòs Shopping di Roncadelle, all’emozionante esibizione di Alessando Aleotti, meglio noto come J-Ax.

J-Ax in scena a Elnòs.

Il cantante milanese ha fatto un ingresso spettacolare, uscendo da un ascensore del centro commerciale, per poi salire sul palco e dare il in via allo spettacolo. Fra le mura dello shopping center ha preso vita un mini live, nel quale J-Ax ha cantato le sue grandi hit, come “Maria Salvador”, “Ostia Lido”, “La Mia Hit” “Tutto Tua Madre”, “La Vita Non È Un Film” e “Spirale Ovale”. Dopo il concerto spazio agli autografi l’artista ha infatti ricevuto i numerosi fan accorsi, pronti a farsi autografare la copia del nuovo album ReAle. Immancabile, poi, la foto ricordo con l’ex membro degli Articolo 31.

Le immagini sono state realizzate da un fotografo ufficiale e non è stato possibile farsi selfie con l’artista. Le foto si potranno scaricare gratuitamente attraverso un’apposita piattaforma online, e il necessario link verrà condiviso sulla pagina facebook Elnos.Shopping e sulla pagina web del centro commerciale nei giorni successivi all’evento.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve