J-Ax a Elnòs: domani mini live e firmacopie del nuovo album

L’evento sarà documentato da un fotografo ufficiale e non sarà possibile scattare selfie con l’artista, ma si potranno scaricare dal sito del centro commerciale nel post evento.

J-Ax a Elnòs: domani mini live e firmacopie del nuovo album
31 Gennaio 2020 ore 11:37

J-Ax a Elnòs: domani mini live e firmacopie del nuovo albumReAle. L’appuntamemnto è per le 17 al centro commerciale di Roncadelle.

J-Ax a Elnòs: domani mini live e firmacopie del nuovo album

Un mini live e poi il firmacopie con la possibilità di farsi immortalare insieme al proprio idolo del rap. J-Ax sarà ospite di Elnòs domani, sabato 1 febbraio. L’evento si svolgerà al primo piano nello Spazio Eventi, dalle 17.

Per il mini-live si acquista il ticket instore upgrade su Ticketone per poter vedere l’esclusiva esibizione di J-Ax dal vivo proprio sottopalco e ricevere un gadget esclusivo ed uno sconto di 3 euro sull’acquisto del nuovo album ReAle disponibile da Euronics e Giunti Al Punto all’interno del centro commerciale. Al mini-live seguirà un firmacopie durante il quale tutti i fan, indipendentemente dall’acquisto del ticket su Ticketone, potranno far autografare all’artista la propria copia dell’album ReAle e fare una foto con lui.

Come partecipare

Chi ha acquistato su Ticketone il biglietto per il mini live potrai accedere direttamente il giorno dell’evento. Chi non ha acquistato il biglietto, ma vuole comunque accedere al firmacopie, può ritirare il pass già disponibile all’infopoint. Il pass andrà conservato dopo l’evento e servirà per scaricare gratuitamente la foto con l’artista. L’evento sarà documentato da un fotografo ufficiale e non sarà possibile scattare selfie con l’artista. Le foto si potranno poi scaricare gratuitamente attraverso apposita piattaforma online e il necessario link verrà condiviso sulla pagina Facebook Elnos.Shopping e sulla pagina web del centro commerciale nei giorni successivi all’evento. L’accesso al palco sarà regolato in base al numero di pass ricevuto.

LEGGI ANCHE: Da Brescia al Festival: il maestro della scuola di Cologne va a Sanremo

Gli altri eventi organizzati nel week end

Un week end dedicato alla musica dei protagonisti, ai libri, ai giochi e al talento a 360 gradi. A Elnòs Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Sempre domani, sabato 1 febbraio, si terrà il Funny Saturday Show, durante il quale i bambini potranno mostrare il proprio talento e vivere un pomeriggio da vere star. Spazio anche al mondo della lettura: come ogni sabato, dalle 10 alle 12, nell’area Booky Book Lovers sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. In programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook.

Domenica 2 febbraio, invece, si potrà partecipare a Play&Fun, il gioco a squadre di ELNÒS Shopping. Tutti gli eventi sono liberi e gratuiti.

TORNA ALLA HOME PAGE