Italian Brewery Festival dal 26 maggio
Presentato a Verona dall'assessore al turismo di Castelnuovo Davide Sandrini, con la consigliera alle manifestazioni Marina Salandini e l'organizzatore Alessio Priante di Elko snc l'Italian Brewery Festival che verrà ospitato a Castelnuovo dal 26 al 28 maggio con il patrocinio del comune.
Il festival dedicato alle birre artigianali darà la possibilità di entrare in contatto con i migliori birrifici artigianali, saranno presenti un centinaio di etichette italiane, diversi marchi di birra e una quindicina di birrifici artigianali.
«Quella di Castelnuovo del Garda è la prima tappa del Brewery Festival, che poi toccherà altri Comuni del lago», spiega Priante.
Il Brewery Festival prenderà il via venerdì 26 alle 17, con l’apertura della fiera, e proseguirà ogni giorno fino all’una di notte.
Numerosi gli spettacoli in programma. A partire dal venerdì sera con l'esibizione di i Rokkita per un tributo al rock italiano. Sabato, in collaborazione con il parco acquatico Pico Verde, verrà proposto un aperitivo che regalerà abbonamenti stagionali e gadget, poi suoni afro di Corrado Dj. Domenica sera si esibirà la Diapason Band e ci sarà il tributo a Vasco Rossi.