Incidente mortale in A4 SIRENE NELLA NOTTE

Gli operatori sono intervenuti su un mortale in A4.

Incidente mortale in A4 SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Incidente mortale in autostrada A4. Deceduto un ragazzo di 25 anni.

Incidente mortale

Stanotte, alle 2.36, uno scontro tra due auto è costato la vita ad un 25enne. L'incidente è avvenuto sulla tratta Venezia-Torino dell'autostrada A4, al chilometro 223. Sono state coinvolte due auto e coinvolte quattro persone: un donna di 55 anni, un uomo di 59 e un 46enne di sesso non ancora definito. Il 25enne, purtroppo, non ce l'ha fatta. Sul posto sono intervenuti immediatamente  i soccorsi e la Croce Bianca di Brescia. oltre all'AAT bresciana, che hanno trasportato uno degli incidentati alla Poliambulanza in codice giallo e gli altri due al Civile, uno in codice rosso, l'altro verde. Sul posto anche l'ATS di Verona e i Vigili del fuoco di Brescia.

Altri incidenti

Nessuna altra grave emergenza per gli operatori del pronto soccorso. Alle 20.10 i volontari di Roè Volciano sono intervenuti a Pontevico, in via Grandi. Una persona di sesso e età non noti sembra essere caduta dalla sua moto. E' stata subito trasportata in ospedale, anch'esso non specificato. Sul posto anche la Stradale di Brescia.

Incidenti sportivi

Anche le palestre sono state meta dei soccorsi. Alle 20.11 a Verolavecchia, un uomo di 45 anni è stata coinvolto in uno scontro di gioco. A intervenire sono stati i soccorritori di Dello che hanno portato l'infortunato a Manerbio, in ospedale. Alle 22.26, invece, è stato il turno di un 42enne a Brescia. Soccorso in codice giallo, è stato portato alla Poliambulanza dalla Croce blu locale.

Coinvolto anche un minorenne

Anche un ragazzo di 16 anni è stato soccorso stanotte. Alle 22.02, a Manerba del Garda, i soccorritori del Garda sono intervenuti per il 16enne, vittima di un evento violento. Il minorenne è stato trasportato all'ospedale di Gavardo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Brescia.

Seguici sui nostri canali