Inaugurata la nona mostra dei presepi in Villa GALLERY

Gli Amici del presepe sono tornati a Chiari con un appuntamento da non perdere.

Inaugurata la nona mostra dei presepi in Villa GALLERY
Bassa, 08 Dicembre 2019 ore 13:34

Inaugurata la nona mostra dei presepi in Villa. Gli Amici del presepe sono tornati a Chiari con un appuntamento da non perdere.

Mostra presepi in Villa

Centinaia e centinaia di presepi di ogni grandezza, età e materiale. Vere e proprie opere d’arte che fanno vivere al meglio il Natale. E’ stata inaugurata questa mattina in Villa Mazzotti la nona mostra dei presepi curata dall’associazione Amici del presepe e in particolare dalla famiglia Firmo. Dopo la benedizione di don Oscar La Rocca e il saluto dell’assessore alla Cultura Chiara Facchetti, i bambini hanno tagliato il nastro insieme alla “padrona di casa”, la signora Adriana.

I presepi saranno visitabili in Villa nei prefestivi dalle 14.30 alle 19 e nei festivi anche dalle 10 alle 12.15. La mostra è aperta oggi, per l’Immacolata, e poi il 14, 15, 21, 22, 24, 25, 26, 28, 29, 31 dicembre. A gennaio invece porte aperte l’1, il 4, 5, 6, 11 e 12.

Altro appuntamento, oggi pomeriggio, in piazza Zanardelli. Ricchissimo è il calendario di eventi natalizi e non mancherà Santa Lucia.

11 foto Sfoglia la gallery

 

LEGGI ANCHE: Inaugurata l’ottava mostra dei presepi in Villa Mazzotti 

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia