In 50 per la gita del Camsc di Castiglione
La gita sociale del Club auto e moto storiche riscuote il tradizionale successo
In 50 per la gita del Camsc, la gita sociale del Club auto e moto storiche riscuote il tradizionale successo
Gita sociale
Si è svolta domenica, partendo da Castiglione, la 33° edizione della Gita Sociale per Auto d’Epoca organizzata dal Club Auto Moto Storiche Castiglionese. Una cinquantina di auto d’epoca del periodo che precede il 1965 (fino al 1975 nel caso di esemplari di particolare interesse storico) si sono date appuntamento nella centrale piazza San Luigi dove, complice il meteo clemente, tanti castiglionesi si sono fermati ad ammirarle.
Alle 10 il corteo si è mosso verso i Colli Morenici, facendo una prima tappa al ristorante “Dai Bicchi" di Cavriana, che ha offerto alla manifestazione una splendida accoglienza con tanto di rinfresco, ricambiata dal presidente del CAMSC Enrico Panigalli con la consegna di una targa. Nella zona industriale di Cavriana si sono poi svolte le prove cronometrate prima di puntare verso il ristorante “Villa Vento” di Custoza (Verona), dove si sono svolte le premiazioni.
La miglior prestazione, cronometro alla mano, è andata all’MGA dell’equipaggio Piovani, secondo posto per l’OM 665 di Fabrizio Rossi, terzo Gaburri su MG. Il decimo Trofeo Franco Confalonieri va alla Lancia Fulvia HF di Marco e Cristian Beschi.