Menu
Cerca

Il Volo fa tappa all'Arena

Il Volo fa tappa all'Arena
Cultura 17 Aprile 2017 ore 13:15

Il trio di tenori Il Volo torna all'arena di Verona dopo il successo dello scorso anno.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble propongono ben due date, il 19 e 20 maggio, del loro tour «Notte Magica - A tribute to the Three Tenors», l'ultimo progetto discografico che vuole omaggiare José Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo.

Dopo il successo del tour nei palasport italiani del 2016 che ha registrato il sold out in tutte le date con concerto evento finale all'arena di Verona quest'anno tornano con Notte Magica che li vede solcare i migliori palchi d'Italia e d'Europa.

Partiranno il 21 aprile da Vienna esibendosi poi a Zurigo, Bruxelles, Torino, Bologna, Milano, Roma, Ancona e Livorno. Dopo la doppia serata a Verona srà la volta di Londra, Taormina, Malta, Napoli, Dusseldorf, Amburgo e Mosca. 

Il giovane trio si è costituito nel 2009 durante la partecipazione dei tre cantanti alla seconda edizione del talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone. Nel 2015 vincono il Festival di Sanremo con la canzone Grande Amore e lo stesso brano rappresenta l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015 classificandosi terzo. 


Necrologie