Il Video Game Party Tour fa tappa al Leone

Il Video Game Party Tour fa tappa al Leone
17 Maggio 2016 ore 17:39

Sabato 21 e domenica 22 maggio il Leone inaugura la prima tappa del Videogames Party tour 2016, il tour più amato dai videogiocatori, creato per offrire agli appassionati la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico.

Quattro le aree dedicate all’evento.

L’Area Family di Nintendo Italia dove ci si potrà intrattenere con il nuovo Yo-kai Watch su 3ds,  mentre tutti gli amanti della Wii U potranno cimentarsi nel Pokkén Tournament, l’avvincente Splatoon e l’intramontabile Mario Kart 8. Ad animare la postazione la community Pokemon Millenium che coinvolgerà tutti gli amanti del mondo Pokémon in numerose iniziative con tornei e quiz, non solo dei videogames ma anche del mondo del gioco di carte collezionabile.

L’Area Tecnologica si potrà provare la realtà virtuale ed immergersi in esperienze avvincenti grazie ai nuovi visori 3D e l’area Animazione del Video Games Party che terrà banco con sfide sul più popolare Party Game del momento Just Dance 2016 di Ubisoft!

Vera protagonista della giornata sarà l’Area Tornei dove sarà possibile partecipare gratuitamente ai giochi Fight! con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA16, Street Fighter V, Just Dance 2016, Tekken Tag Tournament 2, Pokémon ORAS e Super Smash Bros per i quali è necessaria l’iscrizione sul sito:

http://www.videogamesparty.it/eventi/vgp_fight_brescia_lonato.html


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia