Un "moto" di riconoscenza per chi ha lottato contro il Covid
Il campione motociclistico Jannik Anzola ha omaggio le associazioni del territorio decorando il suo mezzo con i loro loghi.
Un "moto" di riconoscenza per chi ha lottato contro il Covid: è il grande gesto del campione Jannik Anzola nei confronti delle associazioni di Urago d'Oglio.
Un "moto" di riconoscenza per chi ha lottato contro il Covid
Dopo lo stato emergenziale, causato dal covid-19, è il momento delle riconoscenze verso chi ha speso tempo , energie e purtroppo anche la vita per gli altri. Così, il campione motociclistico e professionista di freestyle Jannik Anzola, già attivo socialmente nel comune di Urago d’Oglio con un progetto di moto-terapia, ieri, nell’aula consiliare ha presentato le modifiche estetiche apportate alla sua moto da cross. Il Campione ha voluto omaggiare tutti gli enti e tutte le autorità, esibendo sulle carene il tricolore con inciso l’inno italiano e tutti i loghi delle associazioni, come Protezione Civile e Croce Bianca, che hanno salvato vite mettendo a repentaglio le proprie. Jannik ha ricevuto in omaggio dal sindaco Gianluigi Brugali la costituzione e il tricolore come riconoscimento per i suoi gesti nel sociale per il paese della bassa.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)