Il Don Milani vola nel Kent

Il Don Milani vola nel Kent
Cultura 07 Settembre 2017 ore 10:13

Dal 9 al 15 settembre 30 alunni delle classi terze del Liceo statale “Don Lorenzo Milani“ di Montichiari svolgeranno uno stage di lingua inglese al Concorde International Canterbury Study Centre, nel Kent.

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l’iniziativa viene riproposta anche per quest’anno dalle prof.sse Flavia Manili e Marisa Toninelli che accompagneranno gli studenti.

“I genitori e i ragazzi - dichiarano - hanno accolto con entusiasmo questa proposta, che costituisce una grande occasione per apprendere e approfondire la conoscenza dell’inglese e vivere un’esperienza diretta in una scuola specializzata nell’insegnamento della lingua inglese”.

Gli studenti monteclarensi soggiorneranno in famiglia e frequenteranno lezioni di inglese tenute da insegnanti madrelingua.

I corsi saranno a numero chiuso, da un minimo di 10 a un massimo di 15 allievi. L'esperienza di studio sarà articolata dal sabato al venerdì. Durante la giornata di domenica verrà organizzata un'escursione a Londra.


Necrologie