Cultura
provaglio d'iseo

Il dibattito in monastero: storie di violenza assistita nei bambini

Al tavolo dei relatori esperti e operatori che si occupano di vittime di violenza.

Il dibattito in monastero: storie di violenza assistita nei bambini
Cultura Sebino e Franciacorta, 29 Marzo 2022 ore 14:00

Nell'ambito degli eventi collaterali alla Mostra “Specchio delle mie Brame”, giovedì dalle 20 nella Sala Bettini di San Pietro in Lamosa è organizzata una visita commentata alla mostra con il dibattito dal titolo “La forza delle bambine e dei bambini: storie di violenza assistita, dal trauma alla rinascita” .

Il dibattito in monastero: storie di violenza assistita nei bambini

Il programma prevede dalle 20 la visita commentata alla mostra “Specchio delle mie Brame” e alle 20.30 un incontro dibattito al quale interverranno: Monica Zatti con una testimonianza, Claudia Bonardi, formatrice e psicodrammatista operatrice per bambini vittime di violenza assistita, Giovanna Peli, insegnante e responsabile scientifica della mostra, e infine Anna Zinelli, operatrice sociale e coordinatrice delle case rifugio per donne e bambini e bambine. A fare da moderatore ci sarà Luigi Dotti, psicologo psicoterapeuta dell'associazione Teatro di psicodramma.

La partecipazione è libera. Bisognerà indossare la mascherina Ffp2 ed essere in possesso del Green Pass rafforzato. E' comunque gradito un cenno di conferma circa la propria partecipazione via messaggio al 3314219760 o tramite email a teatro@psicosociodramma.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie