Cultura
Garda

Il circo torna finalmente a Desenzano

Lo spettacolo proposto dal Circo Grioni include alcune delle discipline classiche, acrobazie, grandi illusioni, funamboli e lanci di coltelli; immancabili le esibizioni dei clown, i giochi di equilibrio con le spade e i rulli oscillanti.

Il circo torna finalmente a Desenzano
Cultura Garda, 22 Aprile 2022 ore 10:00

Dopo quasi 15 anni di assenza, il circo torna a Desenzano. Da venerdì prossimo 29 aprile fino a domenica 15 maggio il tendone della famiglia Grioni sarà montato a Rivoltella in via Adriano.

Una missione per i Grioni

“Noi ci stavamo provando dal 2008 a venire qui - ha sottolineato il titolare Marco Giorni - Ma addirittura sembra sia dal 2006 che non c’è un circo a Desenzano. Il nostro messaggio ora è di ringraziamento. Ci teniamo che anche il Comune faccia un’ottima figura e questo è un grazie globale per averci ascoltato".

Gli orari degli spettacoli

Ancora qualche giorno a Montichiari, dove i Grioni stanziano nei pressi del PalaGeorge da venerdì scorso e vi resteranno fino al 25 aprile, e poi inizierà lo spostamento a Desenzano. Le locandine sono pronte, e l’appuntamento per assistere allo show è ogni lunedì, giovedì e venerdì alle 17.15, e poi il sabato e la domenica alle 16.30. Il circo sarà chiuso per le prove il martedì e il mercoledì e gli spettacoli sono sempre confermati anche in caso di maltempo. Si accede indossando la mascherina e per ogni novità o aggiornamento l’invito è di monitorare la pagina Facebook ufficiale “Circo Grioni”.

 

L' ARTICOLO INTEGRALE IN EDICOLA SU GARDAWEEK/MONTICHIARIWEEK DA VENERDI 22 APRILE.

Seguici sui nostri canali
Necrologie