Garda

Il Circo contemporaneo continua ad incantare la Rocca

La compagnia Rasoterra presenta in anteprima "Boa".

Il Circo contemporaneo continua ad incantare la Rocca
Cultura Garda, 24 Luglio 2021 ore 10:55

A Lonato del Garda, nell'incantevole parco della Rocca viscontea, dopo la prima di ieri, stasera alle 21 andrà in scena "Boa", uno spettacolo di porté acrobatico e bicicletta acrobatica, che riflette sulla felicità e che vuole essere un invito all’ottimismo.

Autori

Di Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli, che ne sono anche i protagonisti, lo spettacolo è firmato dalla regista Juliette Hulot ed è accompagnato dalle musiche originali create da Francesca Musnicki.

Trama

Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si ha ed il perseguire i propri sogni? Questa ed altre riflessioni sono messe in scena, trasmettendo proposte per affrontare la difficoltà.

“Boa" offre un'opportunità per galleggiare - hanno spiegato Roma e Fumagalli - Per accorgersi che si può cambiare. È un tentativo di far sentire felicità, sorprendersi nella felicità. Una boa per opporsi all'insoddisfazione.”

Come partecipare

Nel rispetto del distanziamento sanitario e delle procedure di sanificazione, la prenotazione per assistere allo spettacolo è obbligatoria: a tutti gli spettatori sarà garantito posto a sedere nell’ arena allestita ai piedi della Rocca, dalla capienza di 200 spettatori. Per riservare il proprio ingresso è possibile chiamare la Fondazione Ugo da Como al numero 0309130060, o via email scrivendo a info@lonatoinfestival.it

Necrologie