Garda

Il Circo contemporaneo continua ad incantare la Rocca

La compagnia Rasoterra presenta in anteprima "Boa".

Il Circo contemporaneo continua ad incantare la Rocca
Pubblicato:

A Lonato del Garda, nell'incantevole parco della Rocca viscontea, dopo la prima di ieri, stasera alle 21 andrà in scena "Boa", uno spettacolo di porté acrobatico e bicicletta acrobatica, che riflette sulla felicità e che vuole essere un invito all’ottimismo.

Autori

Di Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli, che ne sono anche i protagonisti, lo spettacolo è firmato dalla regista Juliette Hulot ed è accompagnato dalle musiche originali create da Francesca Musnicki.

Trama

Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si ha ed il perseguire i propri sogni? Questa ed altre riflessioni sono messe in scena, trasmettendo proposte per affrontare la difficoltà.

“Boa" offre un'opportunità per galleggiare - hanno spiegato Roma e Fumagalli - Per accorgersi che si può cambiare. È un tentativo di far sentire felicità, sorprendersi nella felicità. Una boa per opporsi all'insoddisfazione.”

Come partecipare

Nel rispetto del distanziamento sanitario e delle procedure di sanificazione, la prenotazione per assistere allo spettacolo è obbligatoria: a tutti gli spettatori sarà garantito posto a sedere nell’ arena allestita ai piedi della Rocca, dalla capienza di 200 spettatori. Per riservare il proprio ingresso è possibile chiamare la Fondazione Ugo da Como al numero 0309130060, o via email scrivendo a info@lonatoinfestival.it

Seguici sui nostri canali