Il basket si colora: inaugurato il campo a Roncadelle

Ospite d'onore il giocatore della Germani Basket Leonessa Luca Vitali, a cui è spettato l'onore di fare il primo canestro.

Brescia, 13 Aprile 2019 ore 17:08

Il basket si colora: inaugurato il nuovo campo in  via Fermi, a Roncadelle.

L’inaugurazione

I colori dello sport a Roncadelle sono il blu e il rosso. Quei colori che grazie al talento dei writers dell’associazione Yellow Jam 3 da poche settimane hanno fatto capolino sul campetto da basket in via Fermi, inaugurato ufficialmente questo pomeriggio alla presenza del sindaco Damiano Spada, della Giunta e dei giovani atleti della pallacanestro, che si sono sfidati un un torneo mozzafiato. Ospite d’onore il giocatore della Germani Basket Leonessa Luca Vitali, a cui è spettato l’onore di fare il primo canestro. “E’ una importante riqualificazione di questa zona del paese  – ha commentato il primo cittadino – Soprattutto con una struttura come questa che è a disposizione di tutti i cittadini e i bambini che possono usarla per fare attività sportiva”.

Presente anche il presidente della Germani, Graziella Bragaglio, che ha ribadito l’importanza dello sport per i più piccoli e l’importanza di creare nuove strutture perchè in Italia scarseggiano. “Continuate con la realizzazione di queste opere perché nel nostro paese mancano le palestre. La carenza di strutture a livello italiano è importante. É sempre un piacere vedere delle amministrazione che investono in questo settore”.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia