Grande stagione teatrale nella palestra comunale

Da domani al via gli spettacolo a Pompiano.

Grande stagione teatrale nella palestra comunale
Pubblicato:

E' tutto pronto per la grande stagione teatrale che inizierà domani nella palestra comunale di Pompiano.

La grande stagione teatrale

«E l’avventura continua». E’ questo il titolo della 24esima rassegna teatrale organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Pompiano e dal gruppo teatrale «La Lampada». Gli spettacoli, che saranno complessivamente sei, si terranno all’auditorium comunale di via Ortaglia e avranno inizio alle 20.45.
Proprio il sodalizio locale si esibirà domani, sabato, con «L’amante del governatore», di Marco Tassara. Il 27 gennaio invece la compagnia teatrale di Olgiate Olona, in provincia di Lecco, metterà in scena «La Monaca di Monza. Una storia lombarda», di Mara Gualandris e Loredana Riva.

Il mese di febbraio, precisamente il 3, inizierà con l’associazione culturale «Ronzinante» di Merate con una rivisitazione comica del «Cyrano de Bergerac». Il 10 febbraio invece il pubblico potrà gustarsi «Il gatto in tasca» della compagnia «Franco Barcella» di San Paolo d’Argon.
Proviene invece da Verona, dalla compagnia «Teatro Armathan», lo spettacolo «Burless...que» di Marco Cantieri, che sarà messo in scena il 17 febbraio. La rassegna teatrale si concluderà infine il 24 febbraio ancora con il gruppo teatrale «La Lampada» di Pompiano che si esibirà ne «Una cascata di sorelle» di Gian Carlo Pardini.

Seguici sui nostri canali