Menu
Cerca

Gli alunni della Valtenesi incontrano gli autori

Gli alunni della Valtenesi incontrano gli autori
Cultura 29 Aprile 2017 ore 11:43

L'Area Valtenesi del Sistema Bibliotecario del Nord Est Bresciano ha organizzato per il mese di maggio tre incontri con gli autori dedicati all'attività di promozione alla lettura.

L'iniziativa "Incontro con l'autore" è dedicata agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole primarie dell'istituto comprensivo Valtenesi.

Venerdì 5 maggio Sofia Gallo incontrerà alle 8.30 i bambini delle classi terze e quarte di Moniga del Garda, alle 10.30 in biblioteca i bambini della classe quarta di Manerba del Garda, alle 14 i bambini della classe terza di Padenghe del Garda.

Lunedì 8 maggio Gabriele Clima incontrerà alle 8.30 gli alunni delle classi terza e quarta di San Felice del Benaco, alle 10.30 in biblioteca le classi terza e quarta di Soiano del Lago e alle 14 i bambini delle classi terze e quarte di Puegnago del Garda.

Mercoledì 17 maggio Claudio Comini incontrerà alle 8.30 i bambini delle classi quarte di Padenghe del Garda, alle 10.30 le classi terze di Manerba del Garda e alle 14 gli alunni delle classi terze e quarte di Polpenazze del Garda.


Necrologie