Menu
Cerca

Gabbani al Leone: "La scimmia ci sarà"

Gabbani al Leone: "La scimmia ci sarà"
Cultura 01 Maggio 2017 ore 20:06

In tantissimi ieri non hanno voluto perdere l'appuntamento con Francesco Gabbani al Leone di Lonato per il firmacopie del nuovo album "Magellano" uscito venerdì 28 aprile.

In un piccolo fuori programma il cantante ha seguito il pubblico sulle note di Occidentali's Karma, la canzone che lo ha visto vincitore dell'ultima edizione di Sanremo e che ora lo vuole favorito agli Eurovision 2017 di Kiev. Le finali si terranno il 13 maggio, lui per il momento ha confermato: "La scimmia ci sarà".

Ore di coda per l'attesissimo firmacopie di Francesco Gabbani  al Leone Shopping Center di Lonato. Il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo ha scelto il Leone come unica tappa nei centri commerciali del Nord Italia per il firmacopie del suo ultimo album, Magellano, uscito venerdì 28 aprile.

Il centro commerciale aveva organizzato la distribuzione a partire dalle ore 12 di biglietti numerarti per il rispetto della fila. Coda prioritaria per chi ha acquistato il cd al Leone e coda normale per tutti gli altri. Tantissima gente di ogni età, adulti, bambini,famiglie tutti in coda emozionati per l'incontro con il proprio idolo, apprezzato per l'umiltà.

Durante il firma copie con grandissima gioia dei suoi fan ha intonato con loro il tormentone Occidentali's Karma, canzone che l'ha portato alla vittoria di Sanremo.


Necrologie