Fumata bianca per il torneo di tennis di Manerbio

Annullato l'anno scorso per mancanza di sponsor, l'Atp challenger ad agosto calcherà la terra rossa cittadina.

Fumata bianca per il torneo di tennis di Manerbio
Bassa, 07 Giugno 2019 ore 07:29

Fumata bianca per il torneo di tennis di Manerbio. L’Atp challenger, che l’anno scorso era stato messo in ginocchio dalle difficoltà economiche, tornerà a calcare la terra rossa del centro di via Luzzaga: e ancora una volta (la 42esima, per l’esattezza) la città si trasformerà in una piccola capitale del mondo tennistico.

Torna il torneo di tennis

Il primo bagliore di speranza era arrivato a marzo, quando nel calendario Atp, fra un challenger e l’altro, era comparsa anche la tanto sperata data manerbiese. La 42esima edizione del «Savoldi-Cò» si disputerà nella prima settimana di agosto (dal 5 all’11), anticipando di un paio di settimane rispetto alle scorse edizioni: una data assolutamente favorevole per ottenere una buona partecipazione. E soprattutto di qualità.

L’articolo completo sul Manerbio Week in edicola da venerdì 7 giugno.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia