Festival della Letteratura a Mantova, idee low cost

Festival della Letteratura a Mantova, idee low cost
06 Settembre 2016 ore 12:27

Le possibilità di godersi Festivaletteratura a basso costo son tante, a partire dai trasporti. Per raggiungere Mantova economicamente ed ecologicamente, oltre ai mezzi tradizionali è previsto il servizio di carpooling con BlaBlaCar: sulla bacheca della piattaforma potrete incontrare tutti quelli che cercano e offrono passaggi in macchina da e per la città, prima e durante il festival.

C’è poi l’annosa questione ospitalità, visto che alberghi e B&B non sono mai abbastanza: da segnalare che è attivo il campeggio temporaneo del festival, aperto da martedì 6 a domenica 11 settembre a prezzi vantaggiosi: il costo a persona è di 5 euro al giorno e di 15 euro per chi intende soggiornare in tenda o in camper per tutta la durata del festival. Il campeggio è dotato di docce, servizi igienici e reception; per chi arriva in auto sarà possibile parcheggiare il mezzo nel vicino parcheggio gratuito di Campo Canoa. Non è attivo all’interno della struttura un servizio di ristorazione. Il campeggio temporaneo dunque, gestito in collaborazione con Aster, Agenzia servizi al territorio, trasforma l’area di sosta in via Legnago, solitamente riservata ai camper, in uno spazio aperto anche a coloro che intendono soggiornare a Mantova in tenda.

Informazioni sul servizio si trovano sul sito www.festivaletteratura.it dove naturalmente è possibile trovare il programma dettagliato degli appuntamenti del festival e le eventuali variazioni dell’ultimo minuto.


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia