"Festival del Libro in Rocca d'Anfo" al via l'edizione numero due
Numerosi gli appuntamenti in programma
"Festival del Libro in Rocca d'Anfo", al via l'edizione numero due.
"Festival del Libro in Rocca d'Anfo", al via la seconda edizione
Al via l'edizione numero due del "Festival del Libero in Rocca d'Anfo", numerosi gli appuntamenti in programma. L'evento culturale è organizzato dall'associazione La Polveriera in collaborazione con la Proloco.
Gli appuntamenti in programma
Appuntamento per domenica 27 agosto 2023: alle 10 il via e alle 10.30 la presentazione del libro di Tommaso Muscio dal titolo «La guerra del Regio esercito all’Unificazione del 1861 alla seconda guerra mondiale». Si proseguirà alle 11.30 con la volta di EdizioniValle Sabbia: verranno presentate le ultime iniziative editoriali e il volume «La grande Aia» di Cesidio Gorlani. Nel pomeriggio la presentazione del libro «Felice Bisleri, la figura di un garibaldino dimenticato», a cura di Giancarlo Comincini, Marco Facchetti e Mario Piovani.
Alle 15.30 «Quattro chiacchiere con Gibba Metal Detective». Si proseguirà alle 16.30 con Libere Edizioni: ad essere presentato «Il filo della roncola» e «La mia Brescia». La giornata terminerà con la Compagnia «(S)leagati» con «Anche i sogni impossibili. Il 15°OttomiladiFaustoDeStefani» con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi.