estate di cultura

Ferragosto gratuito ai musei di Brescia

Torna l'atteso appuntamento da domani fino al 23 agosto.

Ferragosto gratuito ai musei di Brescia
Brescia, 10 Agosto 2020 ore 09:43

Due settimane di ingresso gratuito ai Musei del capolujogo e alla mostra GestoZero. Istantanee 2020. Riapre dopo il lockdown anche il Museo delle Armi “Luigi Marzoli”.

Ferragosto gratuito ai musei di Brescia

Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei rinnovano il proprio impegno per la rimozione di tutte le condizioni che limitano l’accesso alle meravigliose collezioni museali e alla mostra GestoZero garantendo la gratuità nelle settimane centrali di agosto.
Da domani fino al 23 agosto il Museo di Santa Giulia, la Pinacoteca Tosio Martinengo e il Museo delle Armi “Luigi Marzoli” saranno aperti dal martedì al venerdì dalle 12 alle 17.30; sabato e domenica dalle 11 alle 18.
L’iniziativa è pensata in stretta osservanza delle normative vigenti in contrasto all’emergenza sanitaria e secondo le procedure stipulate dalla commissione Covid19 di Fondazione Brescia Musei per garantire la sicurezza dei visitatori. La visita negli spazi museali è accompagnata dagli operatori dei Musei e controllata da ingressi in piccolo gruppi ogni 15 minuti per il Museo di Santa Giulia e Pinacoteca Tosio Martinengo e ogni 20 minuti per il Museo della Armi “Luigi Marzoli”.
Un’occasione unica per ammirare lo straordinario patrimonio culturale della città di Brescia e visitare la instant exhibition GestoZero. Istantanee 2020. Per prenotare la propria visita contattare il Centro unico prenotazioni allo 030.2977833/34 o tramite email scrivengo a santagiulia@bresciamusei.com.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia