Menu
Cerca

Feralpi, Hellas, Brescia e Rigamonti in campo per le adozioni

Feralpi, Hellas, Brescia e Rigamonti in campo per le adozioni
Cultura 11 Aprile 2017 ore 18:16

Presentata oggi pomeriggio martedì 11 aprile la manifestazione sportiva a sfondo sociale “Un Goal per l’adozione”, organizzata dalla Feralpisalò in collaborazione con l’Associazione Prisma Luce.

Venerdì 14 aprile, in occasione della sosta pasquale dei campionati giovanili, le formazioni della categoria Giovanissimi 2002 (under 15) di Feralpisalò, Hellas Verona, Brescia Calcio e Acd Rigamonti Calcio, si sfideranno in questa prima edizione del Trofeo. 

L’obbiettivo è quello di sensibilizzare sul tema dell’adozione: lo sport vuole essere utilizzato come strumento di promozione dei valori sani, gli stessi che i genitori hanno il dovere di trasmettere ai loro figli per renderli felici.

Sono intervenuti alla presentazione del progetto Livio Donato, ideatore di “Un goal per l’adozione”; Kim Cimaschi presidente Prisma Luce, Pietro Strada  responsabile settore giovanile Frealpisalo , Giorgio Gaggioti presidente ADC Mario Rigamonti  e l’Assessore alla Scuola e Giovani del Comune di Brescia Roberta Morelli


Necrologie