“Fai scattare la pace” Marcia della Memoria a Castrezzato FOTO e VIDEO

In centinaia hanno sfilato fra le vie del paese.

“Fai scattare la pace” Marcia della Memoria a Castrezzato FOTO e VIDEO
Sebino e Franciacorta, 28 Gennaio 2018 ore 11:25

“Fai scattare la pace”: questo il titolo della marcia della Memoria che questa mattina ha animato le vie di Castrezzato. Tanti i piccoli presenti, mano a mano con i ragazzi più grandi e gli adulti.

“Fai scattare la pace” Marcia della Memoria a Castrezzato

Durante la manifestazione sono state pianificate quattro stazioni, (la Caritas, il Municipio, il monumento dei Caduti e l’oratorio) ,dove i piccoli castrezzatesi hanno letto i loro pensieri e le loro preghiere e dove sono stati lasciati dei cartoncini a forma di macchina fotografica, come simbolo, in quanto in grado di immortalare i momenti più significativi della vita e come mezzo per “far scattare la pace” in tutto il mondo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia