Il Centro Teatrale Bresciano rende noto che, in ottemperanza alle disposizioni atte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 26 aprile, sono annullate fino a domenica 17 maggio compreso tutte le attività di spettacolo nei Teatri Sociale e Mina Mezzadri e le attività culturali in programma.
Salta anche lo spettacolo intitolato “La materia oscura”
I successivi spettacoli calendarizzati per il mese di maggio e giugno rimangono al momento in programma, in attesa di conoscere ulteriori nuove disposizioni delle Autorità competenti, a seguito delle quali sarà cura del CTB fornire nuove e tempestive comunicazioni. Anche lo spettacolo “La materia Oscura” però, in programma dal 18 al 28 maggio non potrà andare in scena nelle date previste a causa della chiusura totale dei teatri e dell’impossibilità di poter svolgere le prove.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli, si invitano gli utenti a contattare la biglietteria del Centro Teatrale Bresciano tramite email (biglietteria@centroteatralebresciano.it) o telefonando al numero 3517352034. Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito www.centroteatralebresciano.it e sui canali social del CTB.