Due week end a Castegnato targati “Materia prima”

Il Music festival dell'associazione di promozione sociale è tornato ad animare il paese con cibo, divertimento e birra di qualità.

Due week end a Castegnato targati “Materia prima”
Sebino e Franciacorta, 08 Giugno 2019 ore 16:19

Due week end a Castegnato targati “Materia prima”: la 12esima edizione del Music festival organizzato dall’associazione di promozione sociale  giovedì è tornato ad animare il paese con cibo, divertimento e birra di qualità. Si continua fino a domenica e durante tutto il week end successivo.

Materia Prima music festival

Per il 12esimo anno a Castegnato trionfa il sapore del luppolo: accompagnata da musica e divertimento,  la birra è la protagonista della nuova edizione del “Materia prima Beer&Music Festival”, la rassegna promossa dall’associazione Materia Prima che ha aperto i battenti giovedì nel parco Calini. A salire sul parco del festiva, questa sera, sarà il rock della MerQury band con il loro tributo ai Queen, mentre domenica sera sarà il turno dell’hard rock dei Guns ’n’ roses intepretato dai Guns celebration. Per tutta la durata della manifestazione a soddisfare i palati ci sarà il menù del fornitissimo stand gastronomico.

Non mancherà anche lo sport all’aria aperta, con l’attesa manifestazione ciclo storica La Franzacurta, in programma per domani.

Tutto il ricavato del festival sarà devoluto in beneficenza o utilizzato per finanziare le attività di Materia Prima.

Finito un week end… se ne fa un altro

Finito un week end… se ne fa un altro. Il festival tornerà venerdì 14 giugno: sul banco anche quest’anno la qualità, i saporti e i profumi delle birre artigianali prodotte sul territorio, compreso il marchio Franciacorta in malto. E non solo. Torna a grande richiesta la seconda edizione di Miss Franciacorta, che l’anno scorso aveva incoronato la 19enne Natalia Serrano Gil. Immancabile, infine, la musica con live e concerti che riempiranno parco Calini di grandi emozioni.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia