"Donne, donne, eterni dei!", operetta al Castello

"Donne, donne, eterni dei!", operetta al Castello
Pubblicato:

Questo venerdì 28 luglio alle 21.30, nel teatro al castello di Desenzano del Garda si assisterà a un cocktail di sentimenti, musica e melodie intramontabili, per navigare nel mondo dell’operetta e delle sue incantevoli frivolezze.

La Compagnia del Magico Baule e l’Ente filarmonico Banda cittadina di Desenzano, con l’organizzazione del Comune desenzanese, realizzeranno uno spettacolo entusiasmante e divertente, in due atti, con una magnifica scenografia e costumi di alta sartoria.

L’ingresso è a pagamento: 8,00 euro.

Questa, in breve, la trama dell’operetta “Donne, donne, eterni dei!”: il reggente dello Sfaxestein, uno staterello al centro dell’Europa, viene a mancare e gli succede al trono il nipote, un volubile Principe dedito al libertinaggio, al divertimento e ai passatempi più biechi, che ben presto portano lo Sfaxentein alla bancarotta. Il Principe potrà risollevare le sorti del regno acquisendo un’eredità improvvisamente piovuta dal cielo, ma legata a una ben precisa condizione: dovrà sposarsi entro la mezzanotte della fine della settimana. Un finale a sorpresa chioserà la vicenda lasciando al pubblico una morale e tanto divertimento. 


Seguici sui nostri canali