Cultura

Nel finesettimana il memorial intitolato a Domenico Zilioli

L'evento si terrà in oratorio a Cigole

Nel finesettimana il memorial intitolato a Domenico Zilioli
Cultura Bassa, 20 Settembre 2018 ore 13:16

Si terrà il 23 settembre presso l'oratorio di Cigole

Spiedo con polenta e gara di briscola

E' il primo memorial dedicato a Domenico Zilioli, geometra cigolese 54enne scomparso, lo scorso 20 luglio, che ha lasciato un segno indelebile nella comunità. Un vero amante della vita e della buona cucina, si dilettava anche in partite di briscola e proprio per questo è stato pensato un vero e proprio torneo di briscola a cinque, dopo un gustoso spiedo con polenta, che sarà servito a partire dalle 12.

L'evento è stato organizzato dagli amici di sempre ed è finalizzato alla raccolta fondi per sistemare l'oratorio "Don Luigi Marconi" di Cigole. Il torneo di questo appassionante gioco delle carte è rivolto ad adulti, preadolescenti e adolescenti. I grandi possono iscriversi presso il panificio Regonini (rivolgendosi a Stefano) e presso il market "I Rossi" (rivolgendosi a Ilario). I più piccoli possono iscriversi da Nicole Zanoni e Paolo Maiocchi.

Prenotazioni del pranzo

Per prendere parte al pranzo oppure ordinare il proprio spiedo da asporto, c'è tempo fino a stasera (giovedì 20 settembre) versando la quota all'atto di prenotazione presso il bar dell'oratorio o in segreteria parrocchiale.

Al termine del torneo pomeridiano per i "Tiro tarde" pastasciutta con il salmì.

Ringraziamenti

Si ringraziano in modo particolare, oltre al gruppo dei "soliti noti" (volontari dell'oratorio), i ragazzi dei gruppi "Parsifal" e "Compagnia dei tipi loschi", la famiglia Zilioli, gli "Amici di Domenico" e il signor Cavagnini e la sua associazione manerbiese.

Non mancate!

Necrologie